Hotel Olimpia *** largo delle poste 37 Cortina d'Ampezzo Italy

Dolomiti Unesco

Fotografare nel parco delle Dolomiti

Sono Gianlua Lorenzi,

gestisco insieme a mia moglie Roberta l’Hotel Olimpia di Cortina d’Ampezzo, ma nel tempo libero sfogo la mia passione fotografica percorrendo in lungo e in largo le nostre Dolomiti , Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

In questa piccola gallery vi darò un assaggio  di quelli che sono gli animali che vivono nella nostra magnifica Conca Ampezzana e alcuni squarci dei meravigliosi scenari che si posso ammirare venendo trascorrere una vacanza a Cortina d’Ampezzo

In alcuni periodi dell’anno organizzo per i miei clienti  dei corsi di caccia fotografica , se siete interessati non esitate a contattarci e li organizzerò per voi.

Ciao a presto.

Cortina Dolomiti

Cortina d'Ampezzo patrimonio mondiale dell'UNESCO

Cortina d’Ampezzo e le sue montagne Le Dolomiti nel 2009 sono state inserite dall’UNESCO come patrimonio Mondiale dell’umanità.

Questo può fare capire in che contesto ci si trova quando si viene a soggiornare a Cortina.

la maestosità delle Dolomiti è qualcosa che affascina è impressiona, la loro imponenza e nel contempo la loro fragilità lasciano sempre l’escursionista a bocca aperta.

Cortina si trova proprio al centro di un anfiteatro naturale circondata dalle cime del Faloria – Tofana – Pomagagnon – Becco di Mezzodì – Lastoi de Formin.

Molti appassionati raggiungono Cortina per trascorrervi qualche giorno per poter fare del tracking  sui numerosi sentieri che attraversano le nostre Dolomiti d’Ampezzo e soggiornare nei numerosi rifugi alpini.

Vi Aspetto

Una vacanza che non dimenticherete !!!!!!!